n.239 Attività PCTO “Avanade ACAD”

18 Gen 24 108_2023/24

genitori - studenti

Riassunto

Si informano gli studenti delle classi quinte delle sedi di Cagliari ed Assemini, che nel mese di Gennaio partirà l’attività PCTO “Avanade ACAD”. Avanade è …

Avanade è un’azienda multinazionale leader nei servizi digitali innovativi, con diverse sedi in Italia e all’estero.
Il percorso avrà durata complessiva di 30 ore (massimo 30 studenti), con incontri in presenza nella sede di Cagliari (Martedì pomeriggio di due ore circa) e sessioni online (Giovedì pomeriggio di 3 ore circa), ad eccezione della prima lezione di presentazione che si terrà in presenza di mattina nella sede di Cagliari. Il corso terminerà con la presentazione dei progetti
presso la sede Avanade di Cagliari.

Si riporta nella circolare allegata una bozza del calendario delle attività

Il programma del corso, tenuto dagli esperti informatici di Avanade, prevede una panoramica dei principali strumenti di organizzazione di lavoro e di sviluppo software e la realizzazione di un progetto informatico attraverso tutte le sue fasi progettuali.
Chi fosse interessato invii una mail ENTRO E NON OLTRE le ore 14:00 di Mercoledì 24 Gennaio a:

• Per la sede di Cagliari: francesco.cogoni@giua.edu.it
  • Per la sede di Assemini: leonardo.forgione@giua.edu.it