n. 27 Libri in comodato d’uso

15 Set 23 19_2023/24

Si comunica che è attivo il servizio di comodato d’uso dei libri di testo per l’A.S. 2023/2024, normato dall’apposito Regolamento disponibile nel sito web d’Istituto (area “La scuola”, sezione “Organizzazione/Regolamenti e Normativa”).
I libri sono di proprietà dell’Istituto e sono concessi in comodato d’uso per l’anno scolastico corrente.
I libri sono contrassegnati con il timbro della scuola e dovranno essere riconsegnati al termine delle lezioni in ottime condizioni, pena l’addebito del costo del volume.
L’accesso al servizio di acquisizione di libri scolastici in comodato d’uso è aperto a tutti gli studenti che richiedono il servizio rientranti nelle fasce reddituali degli aventi diritto.
Unitamente alla domanda, la famiglia dovrà presentare una copia della dichiarazione DSU/ISEE in corso di validità o un’ autocertificazione della stessa sul livello di reddito familiare (rilasciata da un CAF o dall’INPS), dichiarazione finalizzata alla predisposizione della relativa graduatoria.
Le richieste di concessione del comodato d’uso dovranno essere inviate entro il 2 ottobre 2023 tramite la email istituzionale catf04000p@istruzione.it utilizzando il modulo presente nell’apposita sezione “Modulistica Genitori” del sito web istituzionale.
Per poter accedere al servizio è necessario che lo studente non abbia restituzioni pendenti di alcun bene di proprietà della scuola.