n.273 Svolgimento esami in presenza per percorso PCTO Sardigital Cisco

4 Feb 24 119_2023/24

studenti

Si comunica agli studenti interessati ad ottenere la certificazione per i moduli del progetto PCTO SARDIGITAL (Get Connected, Introduction to Cybersecurity, Introduction to IoT, NDG Linux Unhatched, Entrepreneurship) che, in concomitanza con la prossima assemblea d’istituto del mese di Febbraio dalle 10:00 alle 13:00, si terrà la prima sessione di esami. In questa fase sarà dunque possibile sostenere l’esame per uno o più moduli a scelta. Le prove si svolgeranno in presenza nei laboratori dell’Istituto e, a tal proposito, al fine di organizzare al meglio gli spazi e le attrezzature necessarie, si richiede che entro e non oltre il giorno prima dell’assemblea venga compilato il modulo di iscrizione online agli esami, reperibile all’indirizzo https://bit.ly/3JRmjWc.

Al momento dell’iscrizione dovranno essere state completate tutte le attività previste dai programmi dei moduli per i quali si intende sostenere l’esame stesso. Il tempo a disposizione, per sostenere ognuna delle prove previste, sarà al massimo di 60 minuti. Si sottolinea che si potranno sostenere gli esami per i soli moduli per i quali si è prenotati.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo di posta elettronica referentegiuacisco@giua.edu.it Entro il mese di maggio verrà attivata una seconda sessione di esami con le stesse modalità. Si raccomandano massima puntualità e precisione.