n.279 Assemblea studentesca di Istituto mese di Febbraio – sede di Assemini

6 Feb 24 125_2023/24

ata - docenti - genitori - studenti

Si comunica che il giorno lunedì 12 Febbraio 2024, alle ore 9:00 è convocata in modalità mista, in presenza e telematica, l’Assemblea studentesca d’Istituto per discutere il seguente Ordine del Giorno

1. Attività PCTO

2. Attività di recupero del primo quadrimestre

3. Inizio attività PNRR

4. Varie ed eventuali

Viene delegata alla vigilanza sul buon andamento dell’assemblea di istituto la Prof.ssa Marras Alice componente dello staff. A causa della limitata capienza dell’Aula Magna, potranno partecipare in presenza fino a tre studenti per classe. Gli altri studenti parteciperanno da remoto su Google Meet. Il link per la videoconferenza verrà pubblicato tramite avviso su Registro Elettronico alle 8:30 del giorno dell’Assemblea e comparirà anche nelle annotazioni del Registro della classe.

Gli studenti dovranno accedere alla sessione di Meet, utilizzando le proprie credenziali istituzionali @giua.edu.it.