n.300 Azione di sciopero prevista per la giornata del 23 febbraio 2024

17 Feb 24 132_2023/24

ata - docenti - genitori - studenti

Riassunto

Si comunica che, per l’intera giornata del 23 febbraio 2024, è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato da: SI COBAS: “tutte le categorie …

 SI COBAS: “tutte le categorie del comparto privato e pubblico dalle ore 0.00 alle ore 23.59 del 23 febbraio 2024 ivi compreso il primo turno montante/smontante per i c.d.
turnisti”, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto”;
 Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati: “tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro dalle 00:01 alle 23:59 compreso il primo turno montante per i turnisti”.
Si informano, pertanto, gli alunni e le famiglie che potrebbe non essere garantito del tutto il regolare svolgimento dell’attività didattica in presenza e a distanza. Si invita il personale a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero.

1,12 MB Portable Document Format