n.317 Progetto “BEN… ESSERE A SCUOLA: strumenti, procedure e buone pratiche come chiave per la prevenzione del cyber bullismo”

Nelle giornate del 21 marzo 2024, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l’Auditorium IPSAR Gramsci Monserrato, e del 22 marzo 2024, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso l’Aula Magna dell’I.C. Sinnai 2 – via Caravaggio N°13, si terranno le giornate conclusive per la presentazione delle esperienze laboratoriali relative al progetto “ben…essere a scuola”, sulle azioni di prevenzione e di contrasto dei fenomeni di cyber bullismo.

Considerata l’importanza dell’azione progettuale che vede l’Istituto coinvolto con l’intervento di esperti interni ed esterni, parteciperanno nella giornata del 21 marzo le classi 3A e 3B con i loro peer educator. Nelle giornate del 21 e del 22 marzo prenderanno parte ai lavori i Referenti bullismo/cyber bullismo e i docenti della Commissione Bullismo e Cyberbullismo.