n.321 Attività del progetto API “Azioni per progredire insieme” (PNRR – Investimento 1.4) – Percorsi di potenziamento delle competenze di base di Matematica (sede di Cagliari)

28 Feb 24 143_2023/24

genitori - studenti

Riassunto

Nell’ambito delle attività del progetto API “Azioni per Progredire Insieme” (finanziato nell’ambito delle iniziative PNRR – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”), si comunica l’avvio, presso la sede di Cagliari, dei percorsi di potenziamento delle competenze di base per la disciplina Matematica. Ciascun percorso avrà la durata complessiva di n. 10 ore, secondo il calendario indicato nella circolare allegata.