n.331 Convocazione dei Consigli di Classe

1 Mar 24 147_2023/24

docenti - genitori - studenti

I Consigli di Classe sono convocati in seduta allargata alla partecipazione dei rappresentanti degli studenti e dei genitori secondo il calendario allegato, a partire da giovedì 18 marzo 2024 presso la sede di appartenenza della classe e secondo quanto previsto dal Piano Annuale delle attività, per discutere e deliberare sul seguente. Ordine del giorno:

1. Analisi della situazione didattico-disciplinare;

2. Analisi dello stato di attuazione dei percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (classi 3a, 4a e 5a);

3. Analisi dello stato di attuazione dei percorsi di educazione civica;

Il primo punto all’ordine del giorno verrà rianalizzato alla presenza dei Rappresentanti degli studenti e dei genitori, invitati a partecipare ai lavori 20 minuti prima del termine del Consiglio. In assenza del Dirigente Scolastico, è delegato a presiedere la seduta il Coordinatore di Classe. In caso di assenza contestuale del Dirigente Scolastico e del Coordinatore di Classe, presiederà il docente con maggiore anzianità di servizio.