Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

n.341 Attività del progetto API “Azioni per progredire insieme” (PNRR – Investimento 1.4) – Percorsi di potenziamento delle competenze di base di Italiano e Inglese (sede di Cagliari)

7 Mar 24 151_2023/24

docenti - genitori - studenti

Riassunto

Nell’ambito delle attività del progetto API “Azioni per Progredire Insieme” (finanziato nell’ambito delle iniziative PNRR – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Investimento 1.4. “Intervento …

Nell’ambito delle attività del progetto API “Azioni per Progredire Insieme” (finanziato nell’ambito delle iniziative PNRR – Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Investimento 1.4. “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nel I e II ciclo della scuola secondaria e alla lotta alla dispersione scolastica”), si comunica l’avvio, presso la sede di Cagliari, dei percorsi di potenziamento delle competenze di base per le discipline Italiano e Inglese. Ciascun percorso avrà la durata complessiva di n. 10 ore, secondo il calendario indicato nella circolare allegata.

È prevista la partecipazione degli studenti, con insufficienza grave (valutazione uguale o inferiore a 4) agli scrutini del primo quadrimestre, previa consegna dell’autorizzazione dei genitori per gli studenti minorenni o richiesta di partecipazione per gli studenti maggiorenni, che si allegano alla presente circolare. Per ulteriori chiarimenti scrivere all’indirizzo api.pnrr@giua.edu.it, o contattare uno dei docenti componenti del Team per le Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica per la sede di Cagliari (prof.ssa Maria Salvina Mameli, prof.ssa Elisabetta Meloni, prof.ssa Emanuela Pusceddu, prof.ssa Cristina Sirigu, prof. Mauro Badas).

Circolare 341

741,34 KB Portable Document Format
Circolare 341

Circolare 341 allegato 1

29,40 KB Microsoft Word document
Circolare 341 allegato 1

Circolare 341 allegato 2

29,67 KB Microsoft Word document
Circolare 341 allegato 2