n.416 Giornata dello sport sede di Assemini

23 Apr 24 178_2023/24

ata - docenti - genitori - studenti

Si comunica che il giorno 26 Aprile 2024, su richiesta degli studenti della sede di Assemini, si svolgerà la “Giornata sportiva dello studente” in collaborazione con i docenti di Scienze Motorie della nostra sede.

La giornata si svolgerà nelle strutture sportive della sede e, per le attività ludico-sportive, nelle aule del piano terra della scuola, sotto la sorveglianza e supervisione dei docenti curricolari. Le modalità di svolgimento della giornata saranno le seguenti:

• Ore 8.15 appello in classe con i docenti della prima ora.
  • Ore 8.40 gli alunni si sposteranno nell’aula/spazio dedicato al torneo/attività per il quale hanno effettuato l’iscrizione.
  • Ore 9.00 Inizio tornei
  • Ore 13.45 fine tornei

I docenti presteranno servizio di sorveglianza nell’aula/spazio in cui si svolgeranno le attività/tornei, in base al loro orario di servizio secondo la tabella allegata al presente avviso. Per maggiori chiarimenti rivolgersi ai docenti di scienze motorie della sede o allo staff dirigenziale di sede.