n.445 Azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023.

1 Mag 23 183_2022/23

ata - docenti - genitori - studenti

Riassunto

Si comunica che, per la giornata del 5 maggio 2023,sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero:SCIOPERO NAZIONALE INTERA GIORNATA: Cobas Scuola Sardegna: “tutto il …

SCIOPERO NAZIONALE INTERA GIORNATA:

• Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”;
  • Cobas Scuola. “personale docente, educativo ed ata della scuola primaria”;
  • Unicobas Scuola e Università: “tutto il personale docente e ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole, in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”.
    Si informano pertanto, gli alunni e le famiglie che potrebbe non essere garantito del tutto il regolare funzionamento delle attività dell’Istituto.