n.446 Saggio in Aula Magna del progetto “Il mosaico delle voci”

2 Mag 23 184_2022/23

docenti - genitori - studenti

Il giorno mercoledì 3 maggio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, nell’Aula Magna della sede di Cagliari dell’I.I.S. “Michele Giua”, si svolgerà la giornata finale del progetto “Il mosaico delle voci”, curato dal referente prof. Vincenzo Soddu e dagli esperti esterni Nadia Paddeu e Ciro Auriemma.
Il progetto, ideato dalla Scuola Baskerville e dall’Associazione Argonautilus, è stato finanziato dalla Fondazione di Sardegna.
La mattinata avrà la forma di un saggio conclusivo, in cui i singoli studenti che hanno frequentato il corso si esibiranno nella lettura espressiva di un brano tratto da un testo di loro gradimento e sarà animata da un accompagnamento musicale a cura del prof. Antonello Zizi.
Dopo i saluti finali dei partner esterni, le classi torneranno nelle loro aule.
Per ulteriori informazioni in merito al programma e all’evento rivolgersi al prof. Soddu.