n.482 Corsi di recupero

20 Giu 24 203_2023/24

ata - docenti - genitori - studenti

Si comunica che a partire dal 24 giugno 2024 si svolgeranno i corsi di recupero rivolti agli studenti con sospensione del giudizio in una o più discipline.
Si allegano alla presente i calendari dei corsi che si terranno nella Sede di Cagliari e nella Sede di Assemini, ai quali sono invitati a partecipare anche gli studenti con insufficienza grave (voti al di sotto del 5) che allo scrutinio finale hanno avuto indicata come modalità di recupero “Studio individuale”.

Si precisa che i corsi non attivati in una delle due sedi potranno essere seguiti presso l’altra sede, previo accordo via e-mail con le Funzioni Strumentali Supporto agli studenti Maria Salvina Mameli marias.mameli@giua.edu.it (per la Sede di Cagliari) e Laura Trofa laura.trofa@giua.edu.it (per la sede di Assemini).