n.488 Esame integrativo Anno Scolastico 2024/2025 – classe III Liceo Scientifico Opz. Scienze Applicate e classe II Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni art. Informatica

4 Lug 24 206_2023/24

ata - docenti - studenti

Si comunica che mercoledì 04/09/2024 si svolgerà presso la sede centrale dell’Istituto l’esame integrativo per l’Anno Scolastico 2024/2025 per la classe III Liceo Scientifico Opz. Scienze Applicate e per la classe II Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni art. Informatica, secondo il calendario riportato nella circolare allegata

I docenti elencati a seguire, sono convocati secondo il calendario indicato, per partecipare ai lavori relativi alla costituzione della Commissione per l’Esame Integrativo A. S. 2024-2025 per la classe III Liceo Scientifico Opz. Scienze Applicate e per la classe II Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni art. Informatica e alle relative prove d’esame.
Gli studenti che hanno presentato istanza di partecipazione sono invitati a prendere visione degli orari e dell’aula di svolgimento delle prove relative alla materia e alla classe per cui si chiede il passaggio di classe.
Le prove si svolgeranno in presenza, nella sede centrale dell’Istituto, con prove scritte, scritto/grafiche e orali indicate nel prospetto sotto riportato.
I docenti sono invitati a verificare con attenzione gli orari e l’ubicazione dell’aula di svolgimento delle prove, segnalando tempestivamente eventuali sovrapposizioni. I docenti dovranno dare immediata comunicazione degli impegni sopra indicati agli altri Istituti in caso di cattedra orario esterna.
Durante la riunione preliminare, la Commissione dovrà prendere visione dei fascicoli dei candidati e predisporre le prove d’esame.
In assenza del Dirigente Scolastico, il Coordinatore della Commissione è delegato a presiedere lo scrutinio. In sua eventuale assenza, è delegato a presiedere il docente con maggiore anzianità di servizio.