n. 69 Elezioni degli Organi Collegiali A.S. 2023/24 (rettifica e integrazione)

9 Ott 23 38_2023/24

ata - docenti - genitori - studenti

Con riferimento alla circolare n.42 del 26/09/2023 si ricorda che alle ore 12:00 del giorno 11 Ottobre scadranno i termini per la presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo della componente studenti nel Consiglio d’Istituto e per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti delle Consulte Provinciali Studentesche. Si ricorda che la modulistica necessaria per la presentazione delle candidature è depositata presso le portinerie delle sedi di Cagliari e Assemini.
A parziale rettifica della sopracitata circolare, si comunica che le assemblee dei genitori e le operazioni di voto per l’elezione dei rappresentanti dei genitori degli studenti frequentanti la sede di Assemini, si terranno nei locali del plesso di Assemini.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi ai componenti docenti della Commissione Elettorale prof. Matteo Mulas matteo.mulas@giua.edu.it e prof. Stefano Porru stefano.porru@giua.edu.it.