n.85 Azione di sciopero prevista per la giornata del 20 ottobre 2023

Riassunto

Si comunica che, per l’intera giornata del 20 ottobre 2023, è previsto uno sciopero generale proclamato da: Adl Varese, Cub, Sgb, SI Cobas: “sciopero generale …

 Adl Varese, Cub, Sgb, SI Cobas: “sciopero generale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale”, con adesione dell’U.S.I. – Unione Sindacale Italiana e dell’USI – Educazione; – Usi-Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita (con adesione di Usi Ait scuola e Usi Surf): “sciopero generale nazionale per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici di qualsiasi forma compresi tirocinanti, apprendisti e in somministrazione”.
Si informano, pertanto, gli alunni e le famiglie che potrebbe non essere garantito del tutto il regolare svolgimento dell’attività didattica in presenza e a distanza. Si invita il personale a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero.

1,14 MB Portable Document Format