n.85 Elezioni degli Organi Collegiali A.S. 2022/2023

Riassunto

Si comunica che sono indette le elezioni per il rinnovo della componente studentesca nei Consigli di Classe.Le votazioni si svolgeranno giovedì 27 Ottobre 2022 secondo …

Le votazioni si svolgeranno giovedì 27 Ottobre 2022 secondo le seguenti modalità:
– II Ora Assemblea di classe;
– III Ora

• Votazioni primi 30 minuti
  • Acquisizione dei risultati dalla commissione elettorale
  • Compilazione del verbale.

Le assemblee dei genitori sono convocate presso le rispettive sedi di appartenenza in data giovedì 27 ottobre 2022 dalle ore 16:00 alle ore 17:00 per discutere il seguente ordine del giorno:
– Linee generali della programmazione didattico educativa annuale;
– Modalità di votazione e funzioni della rappresentanza genitoriale.

Le assemblee saranno presiedute dai coordinatori dei Consigli di classe, in qualità di delegati del D.S.
La votazione per l’elezione dei rappresentanti dei genitori nei vari Consigli di classe sarà espletata nei locali della Biblioteca (di entrambe le sedi) al termine dell’assemblea e precisamente dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Per ogni altro dettaglio consultare la circolare allegata