Corsi di lingue per adulti

Corso Lingue

Si comunica a tutti gli interessati che, presso l’IIS “Michele Giua” di Cagliari, si svolgeranno in orario pomeridiano, i corsi di lingua straniera con docente madrelingua, indirizzati a docenti interni all’Istituto, e ad adulti esterni anche non docenti.

Il corso “Certify your English” è finalizzato al conseguimento di competenze certificabili di livello A1, A2, B1 (pre-intermediate), B2 (intermediate) e C1 (Advanced) in linea con quanto indicato dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue. Il corso avrà la durata di 50 ore; la frequenza sarà di due ore consecutive una volta alla settimana. La quota di iscrizione è pari a € 220,00 per i docenti interni e € 270,00 per i docenti esterni e i corsisti adulti esterni + il costo del libro di testo. I libri di testo di preparazione agli esami saranno a seconda del livello Compact Preliminary for Schools (€ 33,30), Compact First for Schools (€ 30,40) e Compact Advanced SB (€ 26,90) + Compact Advanced WB (€ 16,50) della Cambridge; gli importi saranno da versare unitamente al costo del corso.

Il corso di conversazione “Let’s Speak”, per i livelli B2/C1, è finalizzato al miglioramento dell’espressione orale. Il corso avrà durata di 30 ore con frequenza di un’ora alla settimana, solo in presenza. La quota di iscrizione è pari a € 200,00 per i docenti interni e € 250,00 per i docenti esterni e i corsisti adulti esterni.

Il “Corso di spagnolo”, per i livelli A1, A2, avrà la durata di 50 ore; la frequenza sarà di due ore consecutive una volta alla settimana. La quota di iscrizione è pari a € 220,00 per i docenti interni e a € 270,00 per i docenti esterni e i corsisti adulti esterni.

TUTTI I DETTAGLI, COMPRESO IL MODULO DI ISCRIZIONE, SONO NELLA circolare n.82