Contest per logo GIUA

È stato aperto il contest per la creazione del logo che verrà utilizzato nel design del Merchandising a tema Istituto Giua, curato dai rappresentanti degli studenti in Consiglio di Istituto. Possono partecipare tutti i docenti e gli studenti tramite il loro indirizzo e-mail istituzionale (dominio @giua.edu.it).

Si possono inviare 4 tipi di loghi:

• logo generale a tema Istituto Giua;
  • logo specifico a tema indirizzo scientifico dell’Istituto Giua;
  • logo specifico a tema indirizzo informatico dell’Istituto Giua;
  • logo specifico a tema indirizzo chimico dell’Istituto Giua;

Per il design del logo è possibile inviare soltanto file in formato vettoriale SVG oppure disegni raster in formato PNG. Nessun altro tipo di file sarà ammesso. È inoltre possibile inviare, oltre al design stesso, anche un esempio in cui il logo è raffigurato con una posizione specifica sopra un capo di abbigliamento/prodotto di merchandising.

Il termine per le consegne è mercoledì 10 gennaio 2024.

Le proposte valide saranno successivamente votate da tutti i membri della scuola; le votazioni avverranno a partire dal termine indicato, con modalità e scadenza che verranno comunicate successivamente. Il logo vincitore sarà utilizzato nella produzione del merchandising. L’indirizzo a cui inviare le candidature per il logo è il seguente: https://tiny.cc/ContestLogoGiua

vedi circolare n.205