Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

n.74 Corso Base (4 ore) sulla Sicurezza negli Ambienti di Lavoro

7 Ott 25 33_2025/26

genitori - studenti

Si comunica che è stato attivato il corso base sulla Sicurezza negli ambienti di lavoro, disponibile online. Il corso, della durata di 4 ore, è valido per il conseguimento di 4 ore di FSL (ex-PCTO) e può essere svolto al seguente link:
https://www.anfos.org/formazione-sicurezza-gratuita-studenti-alternanza-scuola-lavoro/

Tutti gli studenti delle CLASSI TERZE sono vivamente invitati a partecipare al corso. Inoltre, si raccomanda a tutti gli studenti delle altre classi che NON hanno ancora completato il corso di effettuarlo. I referenti FSL raccomandano vivamente di seguire il corso e conseguire la relativa certificazione, necessaria per eventuali attività (e visite) in ambito aziendale-industriale.

Istruzioni:
Per partecipare, è necessario iscriversi utilizzando la mail personale e, una volta ottenuto il CERTIFICATO, inviarlo all’indirizzo e-mail: pcto@giua.edu.it per la firma/vidimazione della Dirigente Scolastica. Nella stessa e-mail, è richiesto di indicare il proprio nome, cognome e classe.

CIRCOLARE 74

243,90 KB Portable Document Format
CIRCOLARE 74