Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

n.160 Interdizione aree interne per lavori (sede di Cagliari) – Integrazione

6 Nov 25 70_2025/26

ata - docenti - studenti

Riassunto

Si comunica che il giorno 5 novembre hanno preso avvio i lavori di “Manutenzione di una porzione del controsoffitto dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Michele Giua’ …

Si comunica che il giorno 5 novembre hanno preso avvio i lavori di “Manutenzione di una porzione del controsoffitto dell’Istituto di Istruzione Superiore ‘Michele Giua’ in via Montecassino – Cagliari”, appaltati dalla Città Metropolitana di Cagliari.
Tali lavorazioni interesseranno i corridoi al piano primo e secondo dell’ala nord dell’Istituto. Per le lavorazioni ai piani viene prevista una suddivisione in quattro fasi temporali, impegnando solo metà del corridoio di piano. È quindi prevista la chiusura
temporanea degli ambienti oggetto dei lavori, con le aree di cantiere recintate e rese non accessibili al personale e all’utenza della scuola. L’impresa aggiudicataria dei lavori provvederà a perimetrare tutta l’area di cantiere con reti delimitatrici e cartelli monitori, secondo il Piano di Sicurezza e Coordinamento e il Documento di Valutazione dei Rischi da Interferenza.
È quindi previsto lo spostamento dell’attività didattica in altre zone non interessate dai lavori, secondo le comunicazioni emesse dalla Dirigenza scolastica.

Per motivi di sicurezza, l’area di cantiere, compresa la parte di scale esterne e parte dell’area prospiciente il campo da basket, non è più nella disponibilità della scuola e pertanto nessuno studente o operatore scolastico dovrà oltrepassare le delimitazioni di cantiere. I collaboratori scolastici e i docenti sono tenuti a vigilare sul rispetto delle presenti disposizioni.

CIRCOLARE 160

45,00 KB Portable Document Format
CIRCOLARE 160