Agli interessati che ancora non avessero provveduto al pagamento della tassa d’esame di maturità per l’a.s. 2025/2026, pari a € 12.09, scaduto il 30 novembre 2025, si comunica che è necessario provvedere al pagamento del nuovo bollettino entro e non oltre il giorno 8 dicembre 2025 (per il bollettino di pagamento andare al link https://www.mim.gov.it/pagoin-rete, selezionare “vai al servizio”, poi “accedi” ed effettuare il log in, selezionare “vai a pago in rete scuole”, scegliere il pagamento denominato “TASSA ESAME DI MATURITÀ – A.S. 2025/2026”, aggiungere intestazione dello/a studente/essa e procedere al pagamento).
Si ricorda inoltre che entro il 12 dicembre 2025 i candidati interni dovranno presentare la domanda di ammissione all’Esame di Maturità per l’anno scolastico 2025/2026. Il modulo di presentazione della domanda, consegnato dai coordinatori di classe, dovrà essere restituito firmato all’Ufficio Didattica insieme alla ricevuta comprovante il pagamento.
Si rammenta agli interessati di consegnare urgentemente all’Ufficio Didattica, qualora non avessero già provveduto, il Diploma Originale di Conclusione del I ciclo di Istruzione e di regolarizzare il pagamento delle tasse di iscrizione.
Istituto di Istruzione Superiore "Michele Giua"