Il giorno venerdì 14 novembre 2025, nella Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Cagliari (complesso di Piazza d’Armi), si terrà l’Open Day “Porte Aperte a Ingegneria e Architettura”, volto a far conoscere e sperimentare attivamente agli studenti e alle studentesse i Corsi di Laurea offerti dalla Facoltà, al fine di ispirare una scelta più consapevole e ragionata del futuro
percorso formativo universitario.
Le attività si svolgeranno dalle ore 9:30 alle ore 13:00, con registrazione alle ore 09:00 in Piazza d’Armi.
Quest’anno, inoltre, è previsto un evento speciale indirizzato a studentesse e studenti interessati al percorso di Ingegneria Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni. L’evento, intitolato “Connetti il domani, disegna il futuro – Il roadshow di RESTART”, si svolgerà nell’Aula Magna del Campus alle ore 10:30. Si tratta di un roadshow con interventi di relatori e relatrici del campo dell’ingegneria dell’informazione al di fuori dell’ambito accademico.
Per maggiori informazioni sul roadshow di Restart: https://fondazione-restart.it/it/2025/02/17/connetti-il-domani-disegna-il-futuro-ilroadshow-di-restart-per-orientare-la-scelta-del-percorso-universitario
Il coordinatore, previa verifica dell’interesse da parte degli studenti, comunicherà l’adesione all’evento e l’eventuale volontà di partecipare al roadshow al docente orientatore prof. Nicola Secci, all’indirizzo nicola.secci@giua.edu.it, entro il 31/10/2025 in modo che possa essere effettuata la registrazione agli eventi.
Istituto di Istruzione Superiore "Michele Giua"