Si rendono note in allegato le graduatorie di merito relative al Progetto P.O.N. AZIONE 10.6.6B-FSEPON-SA-2024-1– “PERCORSI PCTO FORMATIVI SPECIFICI DI MOBILITÀ ALL’ESTERO PROGETTO FSE 2014-2020”.
Si comunica inoltre che le mete di Budapest (Ungheria) e Parigi (Francia) sono state sostituite rispettivamente con Rodi (Grecia) e Cork (Irlanda), per indisponibilità di posti.
Per la scelta delle mete, la conferma di partecipazione e maggiori dettagli sulla mobilità è prevista una riunione in presenza Sabato 15 febbraio alle ore 12:15 nell’Aula magna dell’Istituto nella sede di Cagliari.
Si chiede la massima partecipazione, nonostante il breve preavviso, in quanto le partenze sono imminenti e occorre chiudere i gruppi.
In quella occasione, i genitori dovranno consegnare i documenti, allegati a questa circolare, debitamente compilati:
- Dichiarazione di Consapevolezza e Impegno;
- Liberatoria maggiorenni;
- Liberatoria minorenni;
- Patto di corresponsabilità viaggi istruzione;
- Richiesta dispositivo in comodato;
- Scheda sanitaria studenti maggiorenni;
- Scheda sanitaria studenti minorenni.
Gli alunni della sede di Cagliari coinvolti nella selezione, compresi i riservisti, potranno scendere in Aula magna alle ore 12:15.
Gli alunni della sede di Assemini, compresi i riservisti, raggiungeranno alla medesima ora la sede di Cagliari e si recheranno in Aula magna alle ore 12:15.
La mancata partecipazione a tale riunione verrà considerata come rinuncia alla mobilità.
In caso di impossibilità di presenziare alla riunione, debitamente motivata, inviare tempestivamente comunicazione tramite email all’indirizzo fs-mobilitaeuropea@giua.edu.it.
Eventuale rinuncia ufficiale deve essere comunicata a catf04000p@istruzione.it.