n.47 Richieste di deroga sugli orari di uscita

Si comunica che, a partire dal 2 ottobre 2023 le richieste di deroga agli orari di uscita degli studenti dall’Istituto, verranno accolte esclusivamente se presentate utilizzando la funzione dedicata del Registro Elettronico.
Tutte le richieste presentate in forma cartacea o inviate per posta elettronica, non verranno prese in considerazione.
Per effettuare le richieste in oggetto, i genitori degli alunni minorenni e gli alunni maggiorenni dovranno seguire la procedura descritta nel documento allegato alla presente. Le richieste saranno accolte compatibilmente ai necessari tempi tecnici. Non saranno evase le domande contenenti motivazioni non congrue.
Una volta concessa, la deroga sarà visibile nell’apposita sezione del Registro Elettronico.