Il giorno venerdì 5 giugno 2026 si svolgerà presso la sede di Assemini la giornata sportiva.
Gli studenti entreranno regolarmente a scuola alle ore 8:00.
Alle ore 8:30 le studentesse e gli studenti iscritti al torneo di Calcio a cinque e gli arbitri si recheranno presso il campo da calcio per l’appello, la divisione in squadre per l’inizio del torneo. Docenti referenti: professori Tuveri G., Trudu C. e Cagli L.
Alle ore 9:00 le studentesse e gli studenti iscritti al torneo di pallavolo e gli arbitri si recheranno presso la palestra per fare l’appello, dividersi in squadre e iniziare il torneo. Docenti referenti: professori Lecis R. e Forgione L.
Alle ore 10:00 le studentesse e gli studenti iscritti al torneo di biliardino si recheranno presso il piazzale antistante l’aula magna per fare l’appello, la divisione in squadre e iniziare il torneo. Docenti referenti professori: Secci e Usai.
Alle ore 10:00 le studentesse e gli studenti iscritti al torneo FIFA si recheranno presso Ada per fare l’appello, la divisione in squadre e iniziare il torneo. Docenti referenti professori Carta M. e Mazzella A.
Alle ore 10:00 le studentesse e gli studenti iscritti ai giochi da tavolo si recheranno presso la biblioteca per fare l’appello e iniziare il torneo. Docenti referenti professori: Stefani M. e Manca V.
La sorveglianza sarà garantita come di seguito indicato:
• Docenti in servizio nella sezione N sorveglieranno gli studenti del torneo di calcio.
• Docenti in servizio nella sezione O sorveglieranno gli studenti del torneo di pallavolo.
• Docenti in servizio nella sezione P sorveglieranno gli alunni del torneo di biliardino e FIFA.
• Docenti in servizio nella sezione R sorveglieranno gli alunni del torneo di FIFA.
Tutti i tornei termineranno alle ore 13:00 e le classi rientreranno nell’Ada assegnato seguendo il proprio orario di lezione.
Istituto di Istruzione Superiore "Michele Giua"