Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy

Archivio articoli dell'anno 2021

Premio Asimov

1 Dic 21 Competizioni Scolastiche , Comunicazioni , News

anche quest’anno la nostra scuola ha aderito al Premio Asimov, intitolato allo scrittore nonché autore di opere di divulgazione scientifica.Il Premio, giunto alla VII edizione, …

Corsi Base e Monografici “Unica Orienta”

11 Nov 21 Orientamento

Si comunica agli studenti del triennio e, in particolare, delle classi quinte che, nell’ambito del progetto di orientamento “Unica Orienta”, l’Università di Cagliari invita gli …

Ingresso sede di via Montecassino-Cagliari

8 Nov 21 Comunicazioni

Si segnala la circolare n.160 del 08/11/2021 in cui vengono date indicazioni circa la viabilità destinata a pedoni e veicoli attraverso i varchi di accesso …

Corsi di Lingua per adulti

11 Ott 21 Comunicazioni

Si comunica che con la circolare n. 81 sono state aperte le iscrizioni ai corsi di lingua straniera con docente madrelinguaindirizzati a docenti interni all’Istituto, …

Informazioni sulle prossime attività Animatore Digitale

24 Set 21 News , PNSD

L’Istituto Michele Giua è partner di una rete di 10 scuole che si occupano di formazione: la rete Future Smart Teacher. Le scuole sono state …

Accessi all’Istituto

15 Set 21 Comunicazioni , News

A causa dell’emergenza sanitaria da epidemia COVID-19 le classi accederanno all’istituto in modo differenziato, utilizzando i diversi ingressi disponibili. Il dettaglio della collocazione delle aule …

Modalità di svolgimento della pausa ricreazione

14 Set 21 Comunicazioni

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento anti-Covid, sino all’emanazione di diverse disposizioni, le modalità di svolgimento della ricreazione saranno quelle contenute nella circolare n. …

Modalità di giustificazione, ingressi posticipati, uscite anticipate

14 Set 21 Comunicazioni

La circolare n. 29 del 14/09/2021 fornisce indicazioni complete e dettagliate sull’utilizzo del registro elettronico per la gestione di giustificazioni, e per ingressi posticipati ed …

Abilitazione all’esercizio della libera professione, termine per il completamento del tirocinio al 31/12/2021

11 Ago 21 Comunicazioni

Con le Ordinanze ministeriali n. 219, 220, 221 e 222 del 22 luglio 2021, pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale concorsi ed esami …

Stato di avanzamento del Piano Scuola per la Banda Ultra Larga

15 Giu 21 News

Il Piano scuola per la banda ultra-larga è in corso di avanzamento in tutta Italia. Lo stato dei progetti e dei lavori può essere monitorato …

  • 1
  • 2