n.52 Richieste di deroga sugli orari di ingresso e di uscita

4 Ott 22 29_2022/23

genitori - studenti

Si comunica che, a partire dal 5 ottobre 2022 le richieste deroga agli orari di ingresso e di uscita degli studenti dall’Istituto verranno accolte esclusivamente, se presentate utilizzando la funzione dedicata del Registro Elettronico.
Tutte le richieste presentate in forma cartacea o inviate per posta elettronica non verranno prese in considerazione.
Per effettuare le richieste in oggetto, i genitori degli alunni minorenni e gli alunni maggiorenni dovranno seguire la procedura descritta nel documento allegato alla presente.
Le richieste, se presentate nella forma corretta, verranno valutate e dopo i tempi tecnici necessari le autorizzazioni verranno concesse, se le motivazioni saranno ritenute congrue.
Una volta concessa, la deroga sarà visibile nell’apposita sezione del Registro Elettronico.

Gestione delle richieste di deroga all’orario

Gestione delle richieste di deroga all’orario di ingresso-uscita