Referente: A. Marras Percorso laboratoriale sperimentale inclusivo dedicato allo sviluppo delle prassie, al potenziamento della abilità fino-motorie, al perfezionamento della coordinazione generale e oculo-manuale e …
Referente: A. Marras Il percorso laboratoriale sperimentale inclusivo dedicato a socializzazione, inclusione e condivisione delle regole sociali. Scopo del progetto è l’incremento delle competenze trasversali, …
Referente: A. Marras Il progetto, teso a incrementare competenze trasversali, si focalizza sullo sviluppo della competenza digitale in GBL e della competenza metacognitiva dell’imparare a …
Referente: S. Porru Durante le ore curricolari lo studente seguirà un percorso didattico attraverso il supporto didattico di uno specifico libro di testo, sulla sicurezza …
Referente: D. Barcella, E. Meloni, A. Piano, E. Pusceddu, M. Badas Percorsi laboratoriali da 20 ore ciascuno nell’ambito DA SVOLGERE IN ORARIO POMERIDIANO fino a …
Referenti: M. S. Mameli, E. Meloni, C. Sirigu, E. Pusceddu, L. Trofa, M. Badas Percorsi laboratoriali da 20 ore ciascuno nell’ambito DA SVOLGERE IN ORARIO …
Referente: E. Pusceddu, C. Coccoda, M. Madeddu Diversi percorsi laboratoriali da 12 ore ciascuno nell’ambito STEM DA SVOLGERE IN ORARIO POMERIDIANO – fino ad Aprile …
Referenti: E. Meloni, C. Sirigu. Il progetto nasce come output di un progetto Erasmus+ di Mobilità dello Staff Scolastico recentemente conclusosi. Tra le varie mobilità …
Referente: N. Secci, G. Del Prete Il progetto consiste nell’organizzazione di una competizione, nell’ambito della robotica, destinata agli alunni delle classi seconde (dodici anni) delle …